sacca Babbo Natale

Sacche di Babbo Natale 2016

Ciao!

ormai la moda si sta diffondendo, le sacche di Babbo Natale personalizzate da riporre sotto l’albero piene di regali sono veramente fantastiche! Dopo tutto cosa c’è di più natalizio??

Io le avevo realizzate anche lo scorso anno dopo aver visto esplodere la mania oltreoceano con tantissime foto su Pinterest.. se volete sbirciare le sacche 2015 cliccate qui.

Per il Natale 2016 ho realizzato diverse versioni sia personalizzate con il nome che decorate con frasi divertenti o poetiche..

La tecnica utilizzata è sempre quella del vinile termoadesivo, quindi taglio del vinile con Silhouette Cameo ed applicazione con ferro da stiro.

Ecco la sacca di Babbo Natale che ho realizzato per il mio bimbo personalizzandola con il suo nome, la sacca è realizzata in cotone grezzo e misura 50cm x 70 cm.

Sacca Babbo Natale

Questa è invece una versione senza personalizzazione in cotone avorio sempre 50x70cm

christmas

Qui invece ho preferito una frase più evocativa e poetica che ho disposto a forma di albero di Natale

sacca Babbo Natale

Queste invece sono versioni più piccole (20×30 cm) non trovate anche voi che siano perfette come pacchetto regalo? il destinatario del regalo può conservarla e riutilizzarla il prossimo anno!

sacca Babbo Natale

sacca Babbo Natale

sacca Babbo Natale

sacca Babbo Natale

Si lo so è ripetitivo ma mi sono veramente innamorata di questa frase perchè ritengo che dicembre sia veramente il più bel periodo dell’anno.. va beh lo ammetto sono di parte perchè sono nata a dicembre 🙂

In questo caso ho pensato che questa frase fosse perfetta anche per decorare una normale shopper in cotone..

sacca Babbo Natale

sacca Babbo Natale

 

Che ne dite?

A presto

 

XOXO

p.design

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *