Bomboniera lollipop star

Bomboniera Lollipop Star

Ciao!

Oggi voglio mostrarvi una delle mie ultime creazioni!

Si tratta di una bomboniera porta confetti un po’ originale e diversa dal solito, un piccolo lecca lecca in plexiglass  (certificato per uso alimentare) adatto a contenere confetti o caramelle.

Appena l’ho visto ho pensato subito che fosse assolutamente perfetto come piccola bomboniera annuncia nascita o per un Battesimo, ma ovviamente non potevo lasciarlo così spoglio.

Bomboniera lollipop star

Ho quindi disegnato nel mio amato Silhouette Studio una sorta di wrapper su misura, che si avvolge attorno alla parte superiore del lollipop; questo wrapper in cartoncino bianco con una fustellata a stella al centro della parte posteriore, che lascia intravedere una carta paterned turchese a pois bianchi, riporta sul retro la stampa del nome del festeggiato con la data.

Bomboniera lollipop star

Per completare la decorazione ho fustellato un piccolo fiocco in carta utilizzando la stessa carta paterne a pois utilizzata in precedenza.

Si tratta in realtà di una bomboniera molto semplice, ma a mio parere un pochino più insolita ed originale cosa che non guasta mai!

Che ve ne pare? Vi ispira?

Alla prossima

XOXO

Paola

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *