Baby Frame

Baby Frame

Ciao a tutte,

eccomi di nuovo qui, ma che caldo fa????

Oggi vi mostro uno dei miei ultimi lavoretti, un progetto molto semplice ma di sicuro effetto realizzato per festeggiare la nascita di una bimba!

Io la definisco Baby Frame, si tratta infatti di una cornice decorata e personalizzata a tema nascitaper realizzarla sono partita dalla classica cornice Ikea Ribba ormai un must per tutte le crafter del mondo!

Baby Frame

In alto ho creato un banner con cartoncino Bazzill color corallo e carta patterned ed ho composto la parola “Girl”.

Baby Frame

Sul bordo interno ho incollato un piccolo cuore di legno timbrato con la scritta “love” e decorato con un fiocco in carta patterned sul fucsia, per tenerlo in posizione ho provato diversi tipi di colla, dalla vinilica alla colla a caldo ma alla fine l’unica che ha fatto il suo compito è stata la classica colla Attak.

Baby Frame

All’interno del passe-partout ho inserito un ulteriore bordo in carta patterned bianca e nera ed ho inserito la foto della piccola.

Nome e data di nascita sono invece realizzate in vinile adesivo bianco tagliato con la mia fedelissima Silhouette Cameo e applicato sul vetro esterno della cornice; personalmente trovo questo modo di inserire il nome molto delicato ed elegante perché sfrutta la trasparenza del vetro senza appesantirne l’estetica e crea un originale gioco di ombre quando illuminato dalla luce.

Baby Frame

Ovviamente non potevo consegnarla così quindi ho creato una scatola su misura in cartoncino grigio scuro ed ho decorato il coperchio con un banner identico a quello inserito nella cornice ma con la scritta “It’s a” e ho completato con una mongolfiera sui toni fucsia e la scritta “Girl”.

Baby Frame

Baby Frame

Bene per oggi è tutto! al prossimo progetto!

XOXO

Stamping&Design

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *