Segnaposto in lilla

Ciao a tutte! eccomi di nuovo con spunti e idee veloci per decorare le vostre cerimonie! Ho realizzato questa progetto per la rubrica “Confetti” che curo sul blog ASI e vi assicuro che non bisogna essere scrapper super esperte o accessoriate per realizzare qualcosa di carino!!

Questo progetto è stato pensato come segnaposto da mettere al tavolo sul piatto di ogni invitato (volendo può essere anche personalizzato con il nome, io in questo caso ho messo l’iniziale della festeggiata). E’ quindi una proposta molto versatile che ben si adatta a diverse occasioni, dal Battesimo alla Comunione/Cresima, ma perfetto anche per matrimoni/compleanni o anniversari.

image1  Per realizzarlo ho acquistato uno di quei mini vasetti in vetro con tappo di sughero, reperibili ormai molto facilmente anche nei negozi tutto ad 1€.

image1  Per la decorazione ho creato una rosellina in cartoncino Bazzill Wisteria fustellata con la Big Shot, ho aggiunto un paio di rametti in vellum (io li ho tagliati con la Silhouette ma ci sono decine di fustelle anche per Big Shot ) e completato con nastrino di organza bianco. La personalizzazione con l‘iniziale è realizzata tagliando vinile adesivo bianco con la mia amata Silhouette Cameo.

image1

All’interno si possono inserire i classici 5 confetti oppure caramelline, petali, o anche tè in foglie o infusi (che io adoro!!). Bene, spero di avervi fornito qualche spunto interessante! Alla prossima cerimonia!

XOXO Stamping&Design