Stamping&Desing is back!

Ciao!

Anno nuovo, nuovo blog!

Dopo una lunga assenza dovuta a motivi tecnici, il blog torna finalmente online con una nuova e rinnovata veste grafica per condividere con voi tutti i miei progettini creativi!

Negli ultimi mesi ci sono stati grandi cambiamenti, dopo 7 anni abbiamo lasciato la nostra adorata Firenze e ci siamo trasferiti sul Lago di Como. Un cambio repentino ed inaspettato ma si sà la vita è imprevedibile e noi siamo vagabondi…

Eccoci quindi di nuovo qui con tante idee ed ispirazioni, nuovi progetti e nuove tecniche!

Il primo post del 2019 è destinato al riciclo! Durante il trasloco ho affrontato e preso coscienza della incredibile quantità di carta (cartoncino, patterned, bazzill…) accumulata negli anni e soprattutto dalla stupefacente quantità di piccoli scrap di carta che ho gelosamente conservato in attesa di essere utilizzati in altri progetti! Bene direi che è venuto il momento di utilizzarli!!

Nei prossimi post vi mostrerò anche come ho organizzato il mio stash di carta e cartoncino..

Credo che il problema del riutilizzo dei piccoli pezzetti di carta sia un problema di tutte le scrapper, tutte noi siamo morbosamente attaccate alla nostra carta e non vogliamo mai buttarne nemmeno un piccolissimo angolino; possono sempre servire per una piccola fustellata, una piccola striscia decorativa, un piccolo timbro…

Oggi vi mostro come io ho pensato di riutilizzare alcuni dei miei piccoli scrap trasformandoli in embellishment!

image1

Ho creato una decina di decorazioni pronte all’uso che potranno essere utilizzate per decorare un mini album, un journal, un planner…

image1

image1

sono adatti anche per abbellire una card Project Life

image1

o possono raccolti in un sacchettino per essere regalati ad un’amica che condivide la stessa passione…

image1

image1

o addirittura trasformati in calamita da appendere al frigorifero..in questo caso ho plastificato il mio piccolo banner e ho applicato sul retro un riquadro di carta magnetica et voilà..

image1

image1

che ne pensate? scommetto che anche voi ora state pensando a come utilizzare tutti i vostri piccoli scrap di carta!

XOXO

Stamping&Design