Explosion Box: Happy Birthday!

Ciao!!

In questo post potete trovare la mia prima Explosion Box!

Le Explosion Box sono sostanzialmente biglietti di auguri realizzati a forma di scatola regalo che una volta aperte rivelano un contenuto di decorazioni a tema. Queste box possono essere più o meno elaborate e sono adatte a qualsiasi occasione, dal compleanno all’anniversario, dal Battesimo al Matrimonio.

image1

La mia prima Explosion Box l’ho realizzata alcuni giorni fa in occasione del compleanno di mio marito.

Ho scelto una palette di toni sul grigio e rosso per restare su colori più maschili.. le card per i nostri uomini sono sempre le più complicate!!

image1

Ho utilizzato 2 cartoncini Bazzil per la base e per il coperchio, ho quindi piegato in 9 riquadri da 4” l’uno, mentre per il coperchio ho tagliato un riguadro da 6” e 1/8 piegando a 1” su tutti i lati.

Per le decorazioni ho utilizzato dei piccoli scrap (come sapete dal mio ultimo post sto cercando di utilizzare tutti i miei piccoli pezzetti di carta!!) di carta patterned sempre seguendo la palette rosso/grigio.

image1

image1

image1

image1

image1

Ho decorato i lati con palloncini, torte e regali.. insomma tutto ciò che richiama il tema del compleanno..e ho arricchito con adesivi e timbrate

Sul coperchio nastro di raso bianco e piccola tag con cuore

image1

Che ne dite, vi piace questo tipo di card? io mi sono divertita molto a realizzarla! Alla prossima creazione! XOXO

Stamping&Design