Cornici colorate!

Ciao a tutte! Finalmente riesco a postare di nuovo dopo giorni di malanni stagionali che mi hanno tenuta lontana dal mio banco di lavoro!!

Sarà dovuto all’imminente arrivo della primavera, ma la mia testa è piena di idee e soprattutto di colori sgargianti!

image1

Alcune settimane fa ho acquistato la famosissima fustella “Happy Frame” di Moda Scrap e mi sono innamorata delle fantastiche cornici 3D che permette di realizzare.

image1

image1

Volevo creare qualcosa di colorato da appendere nella parte di stanza che ho dedicato allo scrap.

Per realizzare le cornici ho utilizzato dei piccoli pezzi di cartoncino Bazzill avanzati di colore grigio e turchese, mentre per la cornice gialla ho utilizzato cartoncino 220gr.

image1

image1

Le cornici misurano 9,5x9,5cm.

L’interno è decorato con una mini busta realizzata con la envelope punch board, dentro la quale ho inserito dei piccoli biglietti con frasi dedicate alla creatività acquistate sul Silhouette Store.

Ho volutamente evitato di incollare per bene i biglietti per dare volume e movimento.

image1

image1

L’esterno delle cornici è decorato con alcune fustellate e due piccoli banner: uno embossato con delle impunture e uno con una piccola timbrata tenuti insieme da un fermacampioni blu.

Questo è solo un piccolissimo esempio di quello che può essere realizzato con questa fantastica fustella; piccole cornici come queste sono perfette come Bomboniere per qualsiasi cerimonia, ho in testa mille progettini e non vedo l’ora di mostrarveli!

Alla prossima

XOXO Stamping&Design